Mò Mò Live: affrontato il tema dell'abbandono indiscriminato di rifiuti

Mò Mò Live: affrontato il tema dell'abbandono indiscriminato di rifiuti

A discuterne con il conduttore e giornalista Antonio Ferrante, Francesca Cangelli, Assessore all'Urbanistica e Ambiente del Comune di Altamura e Giuseppe Lapolla, moderatore del Gruppo Sei Murgiano Se... (Le città del Parco).

Attualità
Altamura venerdì 22 marzo 2019
di La Redazione
Antonio Ferrante nella puntata di Mò Mò live dedicata ai rifiuti.
Antonio Ferrante nella puntata di Mò Mò live dedicata ai rifiuti. © altamuralive

La seconda puntata di Mò mò Live, nuovo format video di attualità prodotto dall'agenzia altamurana di comunicazione 2Round, è andata in onda sulla pagina Facebook di AltamuraLive.it e ha avuto come tema l'abbandono indiscriminato di rifiuti nelle periferie e campagne della città di Altamura. A discuterne con il conduttore e giornalista Antonio Ferrante sono stati Francesca Cangelli, Assessore all'Urbanistica e Ambiente del Comune di Altamura e Giuseppe Lapolla, moderatore del Gruppo Sei Murgiano Se... (Le città del Parco). Regia e riprese di Luciano Bolognese.

Hai un tema o degli ospiti da segnalare? Vuoi sostenere il programma con una inserzione pubblicitaria? Contattaci sulla nostra pagina FB oppure scrivi a: redazione@altamuralive.it.

Ringraziamo i nostri inserzionisti: Immobilrete Altamura, Cofidi.it, Boscosauro-Tenuta Sabini, Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle.

Lascia il tuo commento
commenti