Attualità

Tutelare e valorizzare il Grano Duro Appulo Lucano: online il sito web e lo spot del Consorzio

Vito Cappiello
close
Spot - Consorzio Grano Duro Appulo Lucano
Il sito web ufficiale del Consorzio è online e con esso anche il primo spot video che racconta attraverso le immagini la forza e l'importanza di una filiera antichissima, che affonda le sue radici in più di 1000 anni di storia.
scrivi un commento 55

Tutelare e valorizzare il grano del territorio. Questa la mission del Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Grano Duro Appulo Lucano, costituito il 21 Maggio 2018 e già forte dell'adesione di ben 41 soci, tra agricoltori, molitori e trasformatori.

nn

Il sito web ufficiale del Consorzio è finalmente online e con esso anche il primo spot video che racconta attraverso le immagini la forza e l'importanza di una filiera antichissima, che affonda le sue radici in più di 1000 anni di storia documentata.

nn

Il Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Grano Duro Appulo Lucano è un’associazione interprofessionale di categoria senza scopo di lucro che ha come finalità la tutela, la valorizzazione e la cura generale degli interessi relativi alle produzioni di Grano Duro Appulo Lucano, suoi derivati e trasformati o sottoprodotti. Ne fanno parte i produttori, i confezionatori e altri attori ed operatori della filiera.

nn

Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulla realtà e le attività del Consorzio può consultare il sito web e le pagine social (Facebook e Instagram).

n

venerdì 29 Novembre 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti