Tutelare e valorizzare lo storico Grano Duro Appulo Lucano: online il sito e lo spot del Consorzio

Tutelare e valorizzare il Grano Duro Appulo Lucano: online il sito web e lo spot del Consorzio

Il sito web ufficiale del Consorzio è online e con esso anche il primo spot video che racconta attraverso le immagini la forza e l'importanza di una filiera antichissima, che affonda le sue radici in più di 1000 anni di storia.

Attualità
Altamura venerdì 29 novembre 2019
di La Redazione
Tutelare e valorizzare lo storico Grano Duro Appulo Lucano: online il sito e lo spot del Consorzio
Tutelare e valorizzare lo storico Grano Duro Appulo Lucano: online il sito e lo spot del Consorzio © Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Grano Duro Appulo Lucano

Tutelare e valorizzare il grano del territorio. Questa la mission del Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Grano Duro Appulo Lucano, costituito il 21 Maggio 2018 e già forte dell'adesione di ben 41 soci, tra agricoltori, molitori e trasformatori.

Il sito web ufficiale del Consorzio è finalmente online e con esso anche il primo spot video che racconta attraverso le immagini la forza e l'importanza di una filiera antichissima, che affonda le sue radici in più di 1000 anni di storia documentata.

Il Consorzio di Tutela e Valorizzazione del Grano Duro Appulo Lucano è un’associazione interprofessionale di categoria senza scopo di lucro che ha come finalità la tutela, la valorizzazione e la cura generale degli interessi relativi alle produzioni di Grano Duro Appulo Lucano, suoi derivati e trasformati o sottoprodotti. Ne fanno parte i produttori, i confezionatori e altri attori ed operatori della filiera.

Chiunque fosse interessato a ricevere maggiori informazioni sulla realtà e le attività del Consorzio può consultare il sito web e le pagine social (Facebook e Instagram).

Lascia il tuo commento
commenti