Attualità

MultiCinema Teatro Mangiatordi, domani aperte al pubblico le nuove sale

La Redazione
MultiCinema Teatro Mangiatordi
La realizzazione è stata fortemente voluta dalla famiglia Mangiatordi, che non ha mai abbandonato l'interesse per il grande schermo, credendo fortemente nella centralità delle sale cinematografiche.
scrivi un commento 27

Domani, domenica 1 dicembre, alle ore 18.00 saranno aperte al pubblico e alla stampa le nuove sale del MultiCinema Teatro Mangiatordi di Altamura, in occasione della proiezione dell’ultimo capolavoro Disney “Frozen”, dei film “L’ufficiale e la Spia “di Roman Polansky ,” Midway” di Roland Emmerich e “Un giorno di pioggia a New York “ di Woody Allen

La realizzazione è stata fortemente voluta dalla famiglia Mangiatordi, che non ha mai abbandonato l’interesse per il grande schermo, credendo fortemente nella centralità delle sale cinematografiche.

Il Mangiatordi con le sue due nuove sale “VIP “ da 50 posti è pronto ad accogliere anche presentazioni di libri, seminari, convegni e incontri culturali, come fatto già sino ad ora con l’attuale struttura.

Tutte le poltrone della sala, in stile stadium seating consentono di accomodarsi su delle nuove sedute dal design moderno, confortevole e ad alto schienale, caratteristica quest’ultima che ha permesso di portare ampio spazio tra le file. Maxischermi, Un sistema di biglietteria con uno dei circuiti più avanzati nella prenotazione on line e l’installazione di un impianto audio e video, oggi più all’avanguardia.

sabato 30 Novembre 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti