Attualità

La BCC di Santeramo in Colle riceve il premio “Excellence Pugliesi 2020”

Maria Cristina Marvulli
Il dott. Costante Leone mentre ritira il premio "Eccellenze Pugliesi"
La Banca santermana si è contraddistinta per il sostegno alle imprese e alle famiglie del territorio in cui opera, rivolgendo maggiore attenzione ai servizi e rispondendo a quelle che sono le richieste della clientela
scrivi un commento 16

Lo scorso 31 gennaio si è tenuta a Roma, presso la Camera dei Deputati, la consegna dei riconoscimenti alle eccellenze pugliesi distintesi in vari settori, dal turismo all’economia, alla cultura, all’imprenditoria, al sociale, all’arte culinaria.

nn

L'iniziativa è stata promossa dalla “Associazione Oll Muvi”, iscritta al’albo delle Associazioni dei Pugliesi nel Mondo della Regione Puglia, in collaborazione con la CIM, Confederazione Italiani nel Mondo, presieduta dall’On. Angelino Sollazzo, oltre che dell’Associazione “Puglia Top of Quality”.

nn

La manifestazione è stata presieduta dall’On. Nissoli Fucsia Fitzgerald, deputata eletta nella circoscrizione Estero – Nord e Centro America, che si è congratulata con i partecipanti.

nn

Ha dato avvio alla premiazione il giornalista dott. Carlo Sacco, il quale nel suo intervento introduttivo ha riconosciuto ed esaltato la professionalità e il rilievo degli imprenditori e delle aziende pugliesi, che si sono affermate nei più disparati ambiti. 

nn

Tra i premiati anche la Banca di Credito Cooperativo di Santeramo in Colle, per il prezioso sostegno fornito alle imprese e alle famiglie del territorio in cui opera.

nn

Il premio è stato ritirato dal Presidente della BCC, dott. Costante Leone, che lo ha ricevuto dalle mani dell’On. Nissoli Fitzgerald, dopo aver espresso il proprio ringraziamento e aver sottolineato la mission della Banca, che continuerà a rivolgere la propria attenzione alle realtà imprenditoriali pugliesi.

nn

 

n

lunedì 3 Febbraio 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti