Attualità

Terzo appuntamento con la nuova rubrica di AltamuraLive.it: Punto al diritto!

La Redazione
close
03 - APPALTI Soccorso istruttorio: come quando e perché? - PUNTO AL DIRITTO (AltamuraLive.it)
Terzo appuntamento con il format di informazione giuridica video dedicato a pubbliche amministrazioni e imprese a cura dell'Avvocato Rosamaria Berloco
scrivi un commento 22

Terzo attesissimo appuntamento con la nuova rubrica di AltamuraLive.it: Punto al diritto.

Punto al diritto è un format di informazione giuridica video, a cura dell’Avvocato Rosamaria Berlocon (Avvocato specializzato in procedure e contrattualistica di appalti npubblici, con solida esperienza in relazione all’esecuzione delle opere npubblichen ).
n

Argomento della terza puntata di approfondimento giuridico è il soccorso istruttorio.n

nn«Per partecipare a una gara di appalto – commenta l’avvocato Berloco – l’impresa devenprodurre determinati documenti, se questi documenti sono incompleti o c’èncarenza di documentazione, la Stazione appaltante può chiedere all’impresa dinregolarizzare ossia di integrare la documentazione. Questa procedura da vita alnsoccorso istruttorio. Ci sono però casi in cui non è possibile attivare ilnsoccorso istruttorio. Seguimi in questa rubrica e iscriviti al canale Youtube Punto al diritto!».

Ogni due settimane, l’Avvocato Rosamaria Berloco affronterà temi dedicate a pubbliche amministrazioni e imprese nel quale si affrontano temi attuali e recenti che interessano il settore degli appalti pubblici.

venerdì 13 Marzo 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti