Attualità

Stadio in uno stato di abbandono: la Team rischia

La Redazione
Team Altamura stagione 19/20
In attesa di una risposta da parte del comune, non ci sono le condizioni per affrontare la prossima stagione
scrivi un commento 87

Oltre il danno, la beffa.

Nonostante il periodo difficilissimo per il calcio dilettantistico a causa del Covid-19, la Team Altamura deve combattere un’altra battaglia.

Lo stadio Tonino D’Angelo versa in una condizione di abbandono ormai da tempo e la Società Team Altamura chiede risposte da parte del comune per poter contare su una struttura adeguata e totalmente a disposizione per la prima squadra e il settore giovanile.

I dirigenti della società sportiva sono in attesa da tempo per un appuntamento con l’amministrazione comunale, si chiede di affrontare tutti i quesiti riguardanti lo stato del campo sportivo e avere certezze per l’inizio della nuova stagione calcistica.

Durante la prossima settimana, oltre il quale i dirigenti non intendono andare, dovrebbe avere luogo l’atteso incontro in cui si chiederà quale sia l’orientamento del comune su questo delicatissimo tema e si cercherà di stabilire delle date certe entro il quale lo stadio possa tornare ad essere utilizzato.

La Team Altamura, unica società sportiva a disputare un campionato nazionale della nostra città, ha il timore che le strutture non siano pronte per l’avvio del prossimo campionato e, con esso, la paura di vedersi costretta a cedere il titolo ad un’altra città.

sabato 13 Giugno 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti