Attualità

Smart Graduation Day – Le date per le cerimonie di premiazione

La Redazione
Smart Graduation Day
I 151 laureati altamurani saranno premiati in tre date differenti per evitare assembramenti.
scrivi un commento 24

Sono state fissate le date per le cerimonie legate all’iniziativa SMART GRADUATION DAY dedicatan agli studenti e le studentesse residenti ad Altamura che hanno nconseguito il titolo di laurea triennale o magistrale in modalità ntelematica durante il lockdown e che hanno risposto all’Avviso pubblico ndel Comune di Altamura.
L’iniziativa è stata promossa di concerto conn l’Assessorato all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Puglia,n in collaborazione con ARTI, Anci Puglia e Comune di Altamura.

All’Avviso pubblico hanno risposto 151 laureati altamurani. Dato il nnumero delle adesioni e per evitare assembramenti, sono state fissate 3 ndate per le cerimonie di premiazione dedicate a 3 gruppi di laureati nsuddivisi su base alfabetica dei cognomi:

Mercoledì 16 settembre, ore 18.00
per i laureati i cui cognomi sono compresi tra Albergo e Dileo

Giovedì 17 settembre, ore 18.00
per i laureati i cui cognomi sono compresi tra Dilerma e Moramarco

Venerdì 18 settembre, ore 18.00
per i laureati i cui cognomi sono compresi tra Muolo e Vulpio

Le cerimonie si terranno ad Altamura presso il Monastero del Soccorso (piazza Resistenza)

Durante le cerimonie sarà consegnata una pergamena a ciascun laureato.
Verrà anche donata simbolicamente una piantina di circa 120 cm, di una specie autoctona che, opportunamente contrassegnata mediante una targa nominativa, verrà piantata dal Comune di Altamura in aree pubbliche. Le piantine sono state acquistate e fornite da ANCI Puglia e Regione Puglia.

Nel rispetto delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19 i laureati potranno partecipare alla cerimonia accompagnati dai propri congiunti (fino a un massimo di 3).
Saranno garantite tutte le precauzioni per assicurare la sicurezza necessaria (registrazione dei partecipanti, distanziamento, obbligo di mascherina, ecc.).

Per coloro che non potranno partecipare alle cerimonie, le pergamene saranno recapitate direttamente a casa.
L’elenco completo dei laureati che hanno aderito all’iniziativa Smart Graduation Day è consultabile sul sito del Comune di Altamura cliccando al link sottostante.

nhttps://www.comune.altamura.ba.it/index.php/it/nov…

martedì 15 Settembre 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti