Attualità

Ordinanza sindacale su accesso a strutture, sedi ed uffici comunali

La Redazione
Comune di Altamura.
Con ordinanza sindacale e fino a nuova disposizione l'accesso dell'utenza alle strutture, sedi ed uffici comunali è consentito come segue
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Con ordinanza sindacale n.69 del 26/10/2020, dal 28 ottobre 2020 e fino a nuova disposizione, viste le disposizioni governative in tema di contenimento dal rischio epidemiologico da Covid-19, l’accesso dell’utenza alle strutture, sedi ed uffici comunali è consentito come segue:

1. APPUNTAMENTI IN PRESENZA CON SINDACA, ASSESSORI E DIRIGENTI

Glin appuntamenti con i cittadini, a causa dell’emergenza COVID 19, sono nridotti ai soli casi di urgenza. È tuttavia possibile prenotare nappuntamenti telefonici o in subordine, in video conferenza, ncontattando, a seconda delle necessità, i recapiti riportati sul sito ninternet, indicando, oltre alle proprie generalità, anche il tema ndell’incontro. Il personale preposto provvederà a riscontrare la nrichiesta fissando data, orario e modalità dell’appuntamento.

2. Per i SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI di seguito elencati:

STATO CIVILE – REGISTRAZIONE NASCITE E MORTI;

SERVIZI CIMITERIALI;

POLIZIA LOCALE;

PROTEZIONE CIVILE.

L’accesso agli uffici comunali sarà sempre consentito negli orari di apertura al pubblico, con la limitazione di un massimo di una persona alla volta, PREVIO APPUNTAMENTO garantendo l’obbligo di distanziamento di un metro tra le persone e l’obbligo dell’uso di mascherine e guanti.

3. Per i SERVIZI TECNICI:

Len modalità di interlocuzione ordinaria sono quelle della comunicazione a nmezzo posta elettronica e a mezzo telefono, ai riferimenti di contatto nreperibili sul sito istituzionale www.comune.altamura.ba.it.

L’accesso agli uffici comunali sarà sempre consentito ai TECNICI INCARICATI negli orari di apertura al pubblico, con la limitazione di un massimo di una persona alla volta, PREVIO APPUNTAMENTO garantendo l’obbligo di distanziamento di un metro tra le persone e l’obbligo dell’uso di mascherine e guanti.

4. Per il SERVIZIO TRIBUTI:

len modalità di interlocuzione ordinaria sono quelle della comunicazione a nmezzo posta elettronica e a mezzo telefono, ai riferimenti di contatto nreperibili sul sito istituzionale www.comune.altamura.ba.it alla sezione Altamura digitale.

L’accesso agli uffici comunali sarà sempre consentito a PROFESSIONISTI, CAF, IMPRESE e a PRIVATI CITTADINI, limitatamente a richieste di variazione TARI e rilascio Passi Carrabili, da richiedere negli orari di apertura al pubblico, con la limitazione di un massimo di una persona alla volta, PREVIO APPUNTAMENTO, garantendo l’obbligo di distanziamento di un metro tra le persone e l’obbligo dell’uso di mascherine e guanti.

5. Per tutti gli altri SERVIZI:

-n Le modalità di interlocuzione con gli uffici comunali sono quelle dellan comunicazione a mezzo elettronica o a mezzo telefono, ai riferimenti din contatto reperibili sul sito istituzionale www.comune.altamura.ba.it.

Si fa presente che oltre al servizio di prenotazione telefonica, per il servizio di richiesta della CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA èn attiva l’AGENDA CIE (secondo le indicazioni contenute all’indirizzo nwww.cartaidentita.interno.gov.it permette, previa registrazione, la nprenotazione del rilascio del documento); è disponibile per il rilascio ndi certificati anagrafici la sezione “CERTIFICATI ON LINE” sul sito istituzionale www.comune.altamura.ba.it.

Il servizio di prenotazione telefonica sarà attivo tutti i giorni lavorativi, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

martedì 27 Ottobre 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:00)

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