Cronaca

Altamura, domani 23 giugno la FAL cambia i percorsi dei bus a causa di lavori stradali

La Redazione
Altamura
Dalle ore 19:00 alle ore 22:00, alcune strade ad Altamura saranno chiuse al traffico a causa di lavori straordinari.
scrivi un commento 79

A causa di lavori staordinari, domani 23 giugno, il Comune di Altamura ha interdetto la chiusura al traffico veicolare via Vittoria Veneto – via Parisi – via Dei Mille e via Gravina dalle ore 19:00 alle ore 22:00.
nPer questo motivo la FAL tramite il suo sito ufficiale ha comunicato che tutte le corse bus  dirette a Gravina o Matera seguiranno un percorso differente. Le corse provenienti da Bari e dirette a Gravina o Matera passeranno per via Bari – via Mura Megalitiche – via Santeramo – Circonvallazione – SS96/SS99 per Matera – SS96 per Gravina (in entrambi i sensi). Sarà effettuato il percorso inverso per le corse dirette a Bari. Le uniche fermate per entrambi i sensi di marcia saranno:

nn

    n

  • Via santeramo nei pressi della Chiesa "La trasfigurazione"
  • n

  • Via Mura Megalitiche "angolo via Bari"
  • n

  • Via Bari "Zona parco San Giuliano"
  • n

nn

Per le corse provenienti da Bari con capolinea ad Altamura in via Carpentino, seguiranno il seguente percorso: SS96- svincolo Laterza – via Carpentino – piazza A. Moro – inversione via Carpentino – SS96/SS99 (per Matera). Il percorso inverso sarà effettuato dalle corse dirette a Bari. La FAL precisa che tutte le fermate esistenti nei percorsi indicati verranno osservate.

n

martedì 22 Giugno 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti