Cronaca

Traffico internazionale droga: 37 arresti tra Italia e Albania, sequestri per 40 milioni

La Redazione
Scafista
Nel corso delle indagini sono state sequestrare circa tre tonnellate e mezzo di droga tra marijuana, cocaina e hashish, circa 7 milioni di dosi
scrivi un commento 25

La DIA di Bari e le autorità albanesi stanno eseguendo congiuntamente,n tra Italia e Albania, 37 arresti di persone ritenute responsabili di ntraffico internazionale di droga e sequestri per 4 milioni di euro.

L’operazione prevede il coinvolgimento anche della Criminalpol, ndell’Ufficio di Collegamento Interforze di Tirana e della Polizia nAlbanese, nonché la collaborazione, in Italia, di Carabinieri, Polizia ndi Stato, Guardia di Finanza e della DIA di Foggia, Lecce, Bologna, nRoma, Napoli e Catanzaro.

Nel corso delle indagini sono state sequestrare circa tre ntonnellate e mezzo di droga tra marijuana, cocaina ed hashish, per un nvalore di oltre 40 milioni di euro e corrispondenti a circa 7 milioni din dosi. Maggiori elementi sull’operazione saranno forniti nel corso di nuna conferenza stampa che si terrà in mattinata.

Tra gli arrestati figurerebbe anche un Carabiniere (ora ai domiciliari) che avrebbe fornito informazioni ad uno dei narcotrafficanti.

martedì 30 Giugno 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti