Cronaca

Coronavirus, in Puglia stop a tempo indeterminato per i ricoveri ordinari

La Redazione
Apre il reparto Covid dell’Ospedale di Altamura - Coronavirus
La decisione della Regione scritta in una nota a firma dell'assessore alle Politiche della Salute Pier Luigi Lopalco e del direttore del Dipartimento Salute, Vito Montanaro. Ha valenza immediata
scrivi un commento 12

E’ programmati negli ospedali pubblici e privati, Ircss e Enti ecclesiastici sono sospesi a causa dell’evoluzione delle criticità dell’emergenza Covid-19.

A confermare la decisione della Regione, una nota a firma dell’assessore alle Politiche della Salute Pier Luigi Lopalco e del direttore del Dipartimento Salute, Vito Montanaro. Secondo quanto stabilito saranno effettuati solo ricoveri di urgenza non differibili provenienti dai Pronto Soccorso e saranno garantite le prestazioni di oncologia, quelle non differibili del percorso nascita, le prestazioni di neurochirurgia, di cardiochirurgia, di chirurgia pediatrica, ortopedica, vascolare, e le prestazioni per i pazienti con malattie rare. Rimane sospesa anche l’attività intramoenia di ricovero, mentre resta garantita l’attività ambulatoriale ordinaria.

mercoledì 28 Ottobre 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 14:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti