Cultura

Fotografia e Poesia si incontrano. Giovedì 23 settembre presso Chiostro del Monastero del Soccorso

La Redazione
Fotografia e Poesia si incontrano. Giovedì 23 settembre presso Chiostro del Monastero del Soccorso
La presentazione del volume dal titolo "La cura", il primo libro composto a quattro mani dal giornalista e scrittore catalano Oscar Ramirez Dolcet e dal poeta altamurano Bartolomeo Smaldone
scrivi un commento 92

Si terrà giovedì 23 settembre, alle ore 20.00 presso il Chiostro del Monastero del Soccorso di Altamura, la presentazione del volume dal titolo “La cura”, il primo libro composto a quattro mani dal giornalista e scrittore catalano Oscar Ramirez Dolcet e dal poeta italiano Bartolomeo Smaldone. Edito da La Banya edicions, “La cura” propone una selezione di 54 fotografie scattate da Ramirez Dolcet nel corso dei suoi viaggi compiuti negli ultimi trent'anni in giro per il mondo, accompagnate dai versi scritti da Smaldone partendo dalle suggestioni evocate da quegli scatti.

nn

La conduzione della serata del 23 settembre, organizzata dalle associazioni "Movimento Culturale Spiragli", "Etcètera" e "Il sorriso di Filippo", sarà affidata al poeta Giovanni Amoruso.

nn

Oltre alla presenza degli autori è annunciata quella di Mario Sanna, presidente dell'associazione "Il sorriso di Filippo", alla quale saranno interamente devoluti i proventi derivanti dalla vendita del libro.

nn

L'ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.

n

sabato 18 Settembre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti