Cultura

La musica classica torna nella Cattedrale di Altamura, domenica 17 marzo evento a cura di Algramà

La Redazione
La cattedrale di Altamura.
L'evento sarà arricchito dalle composizioni della poetessa Dina Ferorelli mentre la parte musicale si gioverà della direzione del Maestro gravinese Giuseppe Basile e della Soprano altamurana Antonella Miglionico.
scrivi un commento 38

Domenican17 marzo, alle ore 20, la Cattedrale di Altamura sarà il teatro di una seratandedicata alla grande musica classica, arricchita da incursioni nel mondo dellanpoesia. L’Associazione Culturale AlGraMà infatti, con la collaborazione dellanCivica Orchestra Sinfonica di fiati “Emilio Silvestri” di Gravina e il CoronPolifonico “Innocenzo XII” di Spinazzola, ha organizzato una serata intitolata,nstrizzando l’occhio alla Primavera ormai incipiente, “Trionfo della Natura”.

L’eventonsarà arricchito dalle composizioni della poetessa Dina Ferorelli mentre lanparte musicale si gioverà della direzione del Maestro gravinese Giuseppe Basilene della Soprano altamurana Antonella Miglionico. Saranno eseguiti branincomposti da Vincenzo Bellini, Frédéric Chopin, César Franck, Pietro Mascagni,nWolfgang Amadeus Mozart, Franz Schubert e Giuseppe Verdi. L’ingresso è libero.

venerdì 15 Marzo 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti