I lavori

Ponte via Santeramo, entro domani mattina è previsto il ripristino della circolazione del traffico

Dopo un lungo periodo di stop sembra essere finita l'attesa, entro domani mattina il tratto della S.P. Santeramo - Altamura sottostante al ponte dovrebbe tornare percorribile.

Politica
Altamura giovedì 22 luglio 2021
di La Redazione
Ponte via Santeramo, entro domani mattina è previsto il ripristino della circolazione del traffico
Ponte via Santeramo, entro domani mattina è previsto il ripristino della circolazione del traffico © Rosa Melodia Facebook

In giornata è stata revocata l'ordinanza che vietava la circolazione del traffico sotto il ponte in via Santeramo. La strada era stata chiusa, in quanto il ponte della SS96 era stato considerato pericoloso per la circolazione nel tratto viario sottostante al ponte, dato che vi era il rischio che potessero staccarsi detriti o altro (conseguenza di un incidente). 
Dopo gli interventi di manutenzione effettuati dall'ANAS, consistenti nel posizonamento di una rete protettiva per impedire eventuali distacchi di detriti, ora finalmente si potrà tornare a circolare evitando ai cittadini le lunghe deviazioni che in questi giorni hanno dovuto percorrere per ovviare a questa deviazione.

La circolazione riprenderà dopo che verranno rimossi i blocchi di cemento posizionati da una parte e dall'altra della strada. Il ripristino della circolazione dovrebbe avvenire entro domani mattina.
 

Lascia il tuo commento
commenti