Politica

Dimissioni della sindaca, i commenti del centro destra altamurano

La Redazione
Dimissioni della sindaca
Il centro destra altamurano aveva già da mesi chiesto un atto di responsabilità da parte del  Sindaco Melodia a fronte di una città allo sbando
scrivi un commento 26

In data 6 settembre 2021 il Sindaco Melodia ha comunicato le sue dimissioni dalla carica di primo cittadino.  

nn

Le motivazioni della scelta sono state esplicitate durante l’ultimo Consiglio Comunale, facendo  emergere un quadro inquietante su quella che è stata la vita amministrativa altamurana negli ultimi 3 anni.  

nn

In particolare il Sindaco Melodia ha denunciato il tradimento di alcuni suoi consiglieri di maggioranza facendo nomi e cognomi con relative accuse e menzioni ad episodi dalla gravità  inaudita.  

nn

Il forse ex Sindaco di Altamura ha più volte ribadito di aver terminato la sua esperienza senza  possibilità di ripensamento.  

nn

Il centro destra altamurano aveva già da mesi chiesto un atto di responsabilità da parte del  Sindaco Melodia a fronte di una città allo sbando, di un immobilismo vergognoso e di un’assenza  totale di programmazione amministrativa. 

nn

Possiamo certamente dire che un primo risultato è stato raggiunto! 

nn

La legge prevede la possibilità di ritirare le dimissioni entro 20 giorni. In questo intervallo  temporale, i partiti di centro destra: Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia rimarranno vigili nel seguire ulteriori sviluppi.  

nn

L’augurio è che la dignità, di cui ha ampiamente fatto menzione la Sindaca dimissionaria, non sia  soltanto un valore momentaneo e che, quindi, alla scadenza dell’ultimo giorno utile ella non  decida di rimangiarsi tutte le parole, le accuse e gli impegni presi.  

nn

 

nn

 

n

martedì 7 Settembre 2021

(modifica il 27 Giugno 2022, 13:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti