Politica

Post voto, la nota di congratulazioni dell’avvocato Antonio Santeramo

La Redazione
Comune di Altamura.
Santeramo: "Si tratta di elezione prestigiosa che rappresenta un importante riconoscimento per le esperienze e per le riconosciute competenze di professionisti che, sicuramente, sapranno ricoprire il nuovo ruolo con grande senso"
scrivi un commento 40

Riceviamo e pubblichiamo la nota di congratulazioni dell’ avvocato Antonio Santeramo, presidente dell’ Associazione Avvocati e Praticanti “F. Santoro Passarelli” di Altamura, per il nuovo sindaco Rosa Melodia.

“A nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo dell’Associazione Avvocati e Praticanti “F. Santoro Passarelli” di Altamura esprimo le mie più vive congratulazioni all’avvocato Rosa Melodia per la sua prestigiosa elezione a Sindaco di Altamura. Sono certo che l’Amministrazione Comunale e la Città Metropolitana di Bari potranno giovarsi della sua grande esperienza e dell’indiscussa sua professionalità e capacità. All’avvocato Melodia il sincero apprezzamento e l’augurio di buon lavoro con la certezza che saprà interpretare appieno il prestigioso ruolo che gli è stato affidato.

Esprimo, inoltre, grande compiacimento per l’elezione a Consiglieri Comunali dei nostri iscritti, gli avvocati Marco Colonna, Anna Lillo, Marica Longo, Vito Menzulli, Raffaella Petronelli e Lello Rella. Si tratta di elezione prestigiosa che rappresenta un importante riconoscimento per le esperienze e per le riconosciute competenze di professionisti che, sicuramente, sapranno ricoprire il nuovo ruolo con grande senso di responsabilità. Sulle Loro spalle di futuri amministratori pesa una grande compito: la nostra Altamura è un grande e popoloso Comune con molte criticità ma, e di questo ne sono assolutamente certo, riusciranno a realizzare tante idee e progetti per Altamura e, quindi, a fare bene nei prossimi cinque anni.

Grazie a questo ruolo gli avvocati Marco Colonna, Anna Lillo, Marica Longo, Vito Menzulli, Raffaella Petronelli e Lello Rella daranno indubbiamente ancora più lustro all’intera categoria Forense altamurana. A Loro rivolgo, quindi, i più sentiti auguri di buon lavoro nella certezza che questo incarico rappresenterà un altro attestato di riconoscimento nell’arco di percorsi professionali già ricchi di numerosi ed importanti traguardi.”

giovedì 28 Giugno 2018

(modifica il 27 Giugno 2022, 17:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti