Politica cittadina

La Lista civica Più diventa movimento politico, domani la presentazione

La Redazione
Antonello Stigliano.
"Nata come lista civica alla vigilia delle amministrative cittadine del 2018, la lista civica PIÙ si avvia alla trasformazione dell'assetto interno per dare un segnale forte del cambiamento".
scrivi un commento 14

Giovedì 28 marzo, alle ore 19, in via Capri n° 44, sarà presentato alla cittadinanza ed alla stampa ilnMovimento Civico PIÙ (Progetto Iniziative Utili).

“Nata come lista civica – si legge in una nota – alla vigilia delle amministrative cittadine del 2018, la lista civica PIÙ si avvia allantrasformazione dell’assetto interno per dare un segnale forte del cambiamento che si vuole apportare nellanpolitica cittadina e per dare vigore agli intendimenti della cittadinanza nell’attuale governo.nParteciperanno all’evento il Coordinatore, avv. Antonello Stigliano, il Vice-Coordinatore, dott. MarionCastoro, il Capogruppo nel Consiglio Comunale, dott. Pietro Mascolo, la Consigliera e Vice Presidente delnConsiglio Comunale, avv. Raffaella Petronelli, nonché l’Assessore e Vice Sindaco, dott. Vito Cornacchia, chenspiegheranno, nel dettaglio, i motivi di questa svolta”.

mercoledì 27 Marzo 2019

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti