Risparmia tempo e denaro, prenota il tuo appuntamento da SimFonia

Per venire incontro ai propri clienti ed offrire un servizio celere e rispettoso delle misure di sicurezza anticontagio, SimFonia ha messo a punto un sistema di prenotazione che riduce al minimo i tempi di attesa in negozio

Francesco Roselli Smartphone, che passione!
Altamura - mercoledì 24 giugno 2020
Risparmia tempo e denaro, prenota il tuo appuntamento da SimFonia
Risparmia tempo e denaro, prenota il tuo appuntamento da SimFonia © SimFonia

«Non è solo il denaro che vogliamo risparmiare, prima di tutto vogliamo fare economia di tempo». Quante volte ci siamo resi conto di questa necessità?

È una esigenza davvero diffusa e condivisa, resa ancora più evidente dall’emergenza sanitaria che ha costretto molte persone ad attendere in coda per diverso tempo prima di poter entrare in un negozio.

Per venire incontro ai propri clienti ed offrire un servizio celere e rispettoso delle misure di sicurezza anticontagio, SimFonia ha messo a punto un sistema di prenotazione che riduce al minimo i tempi di attesa in negozio.

Come funziona? È semplicissimo.

Il cliente accede direttamente alla pagina del servizio di prenotazione dal sito di SimFonia; in pochissimi passaggi sceglie il servizio per il quale desidera un appuntamento (al momento è possibile prenotare uno di questi servizi: consulenza telefonica fissa e mobile, acquisto di smartphone, tablet o pc, consulenza sui consumi energetici di luce e gas, consulenza per aziende e liberi professionisti). Seleziona la data e l’ora che più gli è comoda tra le opzioni selezionabili e conferma l‘appuntamento. Una volta arrivato in negozio potrà accedere da un ingresso dedicato, quello laterale.

«Fare acquisti da SimFonia nel post-covid è del tutto sicuro – commenta il proprietario, Francesco Roselli – E adesso, oltre a risparmiare denaro grazie alle nostre consulenze, si potrà anche risparmiare tempo.

L’attivazione del servizio di prenotazione in realtà era in cantiere già da inizio anno con l’obiettivo di evitare lunghe attese in negozio e fornire ad ogni cliente la giusta attenzione. La recente emergenza Covid ci ha fatto sicuramente spingere l’acceleratore sull’implementazione del servizio, per evitare code e assembramenti fuori dal negozio».

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti