Connessione senza limiti anche stagionale e fuori dai centri urbani? SimFonia ha la soluzione

Simfonia, affidandosi a partner leader del settore come Linkem e WI-GO, ha riservato una serie di offerte che prevedono la navigazione illimitata e una durata che va dai 3 ai 4 mesi

Francesco Roselli Smartphone, che passione!
Altamura - lunedì 06 luglio 2020
Connettività
Connettività © n.c.

«Devo trasferirmi nella mia villetta ma non voglio perdere tutte le comodità di una connessione stabile, veloce e senza limiti slegata da limiti contrattuali. Non so come fare». Negli ultimi anni, in questo periodo, è una delle frasi tipiche dei nostri clienti, l’esigenza più forte. C’è chi ne ha bisogno per esigenze lavorative, magari per attività prettamente stagionali, oppure chi ha una seconda casa al mare, in montagna o in campagna e non vuol rinunciare ad essere sempre connesso. Le esigenze sono le più disparate e non sempre c’è la possibilità o la volontà di optare per la linea fissa, che vincola i clienti per periodi di tempo molto lunghi.

Proprio per andare incontro alle esigenze di questa tipologia di clienti Simfonia, affidandosi a partner leader del settore come Linkem e WI-GO, ha riservato una serie di offerte pensate per garantire una connessione senza limiti di tempo slegata da vincoli contrattuali.

Le tecnologie a disposizione dei clienti che scelgono WI-GO o Linkem sono 2, rispettivamente ponte radio oppure rete LTE. In entrambi i casi le offerte che prevedono la navigazione illimitata e una durata che va dai 3 ai 4 mesi, rinnovabili successivamente alla scadenza o durante la stagione successiva. Entrambe le soluzioni risultano essere molto valide anche per quei clienti le cui abitazioni/attività non sono raggiunte dalla linea fissa.

Lo staff SimFonia è a disposizione dei clienti che desiderano avere informazioni aggiuntive: è possibile prenotare un appuntamento per una consulenza gratuita ed evitare la coda in negozio.
Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti