Calcio

Domani il grande derby della Murgia tra Asd Team Altamura e Fbc Gravina

Vito Cappiello
Domani il grande derby della Murgia tra Asd Team Altamura e Fbc Gravina
Entrambe le società invitano le rispettive tifoserie a gremire le tribune dell'impianto di gioco "Tonino D'Angelo" in occasione del match che si svolgerà alle ore 15:00
scrivi un commento 67

Grande attesa per il derby calcistico che domani, domenica 2 febbraio (alle ore 15:00) vedrà opposte la Asd Team Altamura alla Fbc Gravina.

nn

Entrambe le società invitano le rispettive tifoserie a gremire le tribune dell’impianto di gioco “Tonino D’Angelo” in vista del ‘colorato’ derby della Murgia che vedrà opposte le due compagini.

nn

«Un match di emozioni – scrivono le due società murgiane in un comunicato congiunto – finalizzato esclusivamente alla festa di un’unica comunità, quella murgiana appunto, che mette insieme due realtà dall’indubbia importanza storico-turistica e commerciale nel ricco panorama di bellezze pugliesi».

nn

«Una festa prima e dopo l’incontro di gioco – è il nostro comune auspicio! -, che possa ulteriormente cementare gli ottimi rapporti che le legano questi due sodalizi sportivi (il presente comunicato stampa congiunto ne è dimostrazione), convinti che lo sport sia partecipazione e rispetto, gli uni per gli altri, e non odio o atti di violenza da cui, purtroppo, il calcio di oggi non è ancora completamente distante».

n

sabato 1 Febbraio 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 16:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti