Calcio

Team Altamura – Arrivano le riconferme di Casiello, Lucchese e Guadalupi e nelle prossime ore…

La Redazione
News dal Campo
Tre riconferme importanti per i biancorossi
scrivi un commento 71

Negli ultimi 2 giorni sono arrivate tre riconferme per la Team Altamura.

Rocco Casiello, Ciro Lucchese e Mirko Guadalupi hanno accettato la sfida lanciata dalla dirigenza biancorossa e resteranno ad Altamura per la prossima stagione.

Rocco Casiello, altamurano di nascita, centrocampista mancino classe ’98, una delle migliori fasce sinistre in circolazione. Resta ad Altamura nonostante le proposte di altre compagini, ha accettato l’offerta dei biancorossi per dare continuità alla stagione scorsa. I dirigenti si sono dichiarati entusiasti per aver trattenuto un calciatore di grande valore.

Ciro Lucchese, centrocampista centrale classe ’96, dotato di grande qualità nell’impostazione del gioco, l’anno scorso ha vissuto una doppia stagione, da riserva con De Felice a titolare e centro di gravità per la creazione delle azioni offensive con Monticciolo. La sua carriera parte dalle giovanili del Parma, si è affermato in Serie D negli anni grazie alle sue qualità.

Mirko Guadalupi, centrocampista di grande classe ed esperienza. Alla terza stagione con la Team Altamura, è sicuramente uno tra i calciatori con più talento nella categoria. Lo scorso anno è stato il miglior realizzatore della squadra biancorossa con nove reti, assicura genio e professionalità al Mister Pasquale De Candia.

Tra nuovi acquisti e riconferme siamo a sette calciatori messi sotto contratto dallla dirigenza altamurana, nelle prossime ore si aspettano altre riconferme importanti e nuovi arrivi di under (classe 2002, 2001, 2000, 1999) che faranno parte della squadra. Siamo in attesa di scoprire quello che sarà il portiere della prossima stagione e altri innesti che perfezionerebbero la rosa.

mercoledì 5 Agosto 2020

(modifica il 27 Giugno 2022, 15:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti