Leonessa Altamura: stop con la capolista

Leonessa Altamura: stop con la capolista

Le altamurane cedono in quattro set alla Primadonna Bari dopo dieci successi consecutivi.

Volley
Altamura mercoledì 08 febbraio 2017
di La Redazione
Leonessa Altamura.
Leonessa Altamura. © Leonessa Altamura.

Si è fermata a dieci successi consecutivi la striscia vincente della Pastificio Dibenedetto in questo campionato di serie C. A fermare la cavalcata delle ragazze di mister Marchisio non poteva che essere la prima della classe Primadonna Bari che, con il successo per 3 a 1 tiene a distanza Cerignola, diretta concorrente al successo finale.

Non una bellissima gara quella delle leonesse che solo a sprazzi hanno giocato da par loro. Va detto che di fronte c’era un avversario ben più esperto delle padrone di casa, sempre pronto ad approfittare di ogni minima imprecisione delle avversarie. La percentuale d’errore, in una gara per lunghi tratti equilibrata, ha inciso non poco nel risultato finale.

Il risultato finale è tutto sommato giusto e i complimenti alle baresi ci stanno tutti. Detto questo, un brave alle leonesse è più che doveroso sia per la striscia di successi consecutivi che hanno consentito loro di portarsi al terzo posto in classifica, sia per l’atteggiamento sempre voglioso e combattivo con cui affrontano ogni gara e ogni avversario.

Nessun dramma, quindi ma subito in palestra a preparare la prossima partita, quella sul campo di un ostico Monopoli, per ripartire immediatamente alla grande.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette